GLUTEI  PERFETTI

Senza chirurgia, senza dolore, in piena sicurezza

Il nostro Centro di Alta Specializzazione in Medicina e Chirurgia Estetica offre ai nostri pazienti un'altra Procedura di Medicina Estetica di altissimo livello internazionale

Eseguiamo AUMENTI E RIMODELLAMENTI dei GLUTEI con ACIDO IALURONICO di alta qualità e di  LUNGA DURATA, con AMPIO SUCCESSO e SODDISFAZIONE delle nostre PAZIENTI. 

Il trattamento si effettua in ambulatorio in modo del tutto NON INVASIVOINDOLORESENZA CHIRURGIA e non richiede alcuna convalescenza. Il paziente infatti subito dopo il trattamento potrà ritornare immediatamente alla propria attività quotidiana.    

Il trattamento è una procedura medica SICURA, per le attuali conoscenze mediche e scientifiche ed è eseguito per aumentare i volumi dei glutei, delle altre parti del corpo e anche per correggere le cicatrici.

Il filler (cioè il riempitivo) costituito da acido ialuronico di lunga durata e di alta qualità, è il trattamento di Medicina Estetica indicato per il rimodellamento dei volumi del corpo (body- contour).  

CORREGGERE i DIFETTI e DARE una FORMA NATURALE ed ATTRAENTE ai propri GLUTEI

OGGI e' POSSIBILE

MAI piu' GLUTEI VUOTI e CADENTI !

Il Lifting dei Glutei:  Aumento - Rimodellamento e Sollevamento dei glutei 

L'acido ialuronico di lunga durata è utilizzato per aumentare il volume e rimodellare la forma dei glutei. Si inietta direttamente con le sue siringhe pre-riempite, fino all'ottenimento del volume e della forma desiderata, con una piccola anestesia locale nel punto di iniezione e talora con un aggiunta di anestesia locale all'interno dell'area del corpo da trattare.

Prima

Dopo

Eliminazione della cellulite dai glutei. 

Prima

Dopo

Rimodellamento medico dei glutei e cura della cellulite.

Questo trattamento di medicina estetica con l'utilizzo dell'acido Ialuronico rappresenta l'alternativa più valida all'auto-trapianto di grasso (lipofilling) che prevede un intervento chirurgico di liposuzione per aspirare il grasso da una o più aree del corpo (pancia, cosce, fianchi, ecc.), per poi centrifugarlo in apposita apparecchiatura e successivamente ri-iniettarlo nei glutei con siringhe speciali da 1 ml ciascuna.

Inoltre, l’acido ialuronico si usa con successo anche per correggere le cicatrici, per rassodare il sottocute (tessuto che si trova sotto la pelle, tra pelle e muscolo) delle braccia, delle gambe, delle cosce e di ogni altra parte del corpo (escluso il viso e il collo). Per il viso e il collo si usano altri tipi di acido ialuronico meno densi.

Prima

Dopo

Lifting dei Glutei con acido ialuronico, aumentando il volume nella parte alta del gluteo.

Prima

Dopo

Rimodellamento medico dei glutei e cura della cellulite.

La durata del trattamento

Il trattamento ha una durata tra i 30' e 60' e l'efficacia del trattamento varia dai 12 ai 24 mesi, anche se una certa quota di aumento di volume non viene mai perso. La quota di beneficio permanente varia con le caratteristiche individuali della persona e con l'area del corpo trattata. Dopo di che il trattamento puo’ essere ripetuto.

Effetti collaterali e indesiderati

Non si hanno effetti collaterali indesiderati di particolare importanza

Comunque la procedura può causare ecchimosi, gonfiore e disagio per alcuni giorni. Le infezioni sono rarissime se si eseguono adeguate procedure di disinfezione della pelle. Inoltre si possono formare macro-noduli di acido ialuronico che possono essere visibili e palpabili. Tutti gli effetti collaterali si risolvono quasi sempre spontaneamente. I macro-noduli possono essere eliminati aspirandoli, anche sotto guida ecografica.

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Rimodellamento medico dei glutei e delle cosce. 

Eliminazione della carenza di volume, della cellulite fibrotica e sclerotica dai glutei con Macrolane. La cosa più difficile da fare nei glutei: il volume nella parte inferiore e l'eliminazione delle cicatrici cellulitiche. 

Trattamenti per i glutei alternativi all'acido ialuronico

LIPOFILLING Autotrapianto del proprio grasso 

Presso i nostri Centri di Alta Specializzazione abbiamo un'equipe di chirurghi specialisti in questo tipo di intervento.

Abbiamo eseguito moltissimi trattamenti di lipofilling dei glutei con risultati eccellenti, di grande soddisfazione per le nostre pazienti. 

Presso i nostri Centri di Alta Specializzazione abbiamo un'equipe di chirurghi specialisti in questo tipo di intervento.

Abbiamo eseguito moltissimi trattamenti di lipofilling dei glutei con risultati eccellenti, di grande soddisfazione per le nostre pazienti. 

PROTESI dei GLUTEI Simili alle protesi che si utilizzano per il seno. 

Presso i nostri Centri di Alta Specializzazione abbiamo un'equipe di chirurghi specialisti in questo tipo di intervento.

L'intervento di protesi per i glutei nasce in Brasile, come molti altri trattamenti di chirurgia plastica estetica, i nostri specialisti si sono specializzati direttamente in Brasile.   

L'intervento di protesi per il glutei è un intervento riservato ai superspecialisti, in quanto molto delicato anche nel post-operatorio, ma può dare risultati eccellenti.

Presso i nostri Centri di Alta specializzazione disponiamo di tutte le tecniche e di tutte le competenze necessarie ad eseguire ogni tipo di procedura medica per rimodellare i glutei:

IN AMBULATORIO - SENZA CHIRURGIA

COOLSCULPTING - la crilipolisi che distrugge il grasso per sempre senza chirugia e senza bisturi. 

LIPOLISI INIETTIVA - conoscita anche come intralipoterapia, attraverso iniezioni si lisa il grasso 

MICROLIPOLISI - si scioglie il grasso con gli ultrasuoni e lo si spreme fuori scilto attraberso 1 o 2 piccolissimi forellini 

IN SALA OPERATORIA - LA CHIRURGIA MINI-INVASIVA

LIPOLASER - si utilizza il laser per sciogliere il grasso e lo si aspira con estrema facilità 

VASER LIPO - si utilizzano gli ultrasuoni e si procede ad estrarre il grasso scilto che si può anche riutilizzare per aumentare i glutei 

MICROLIPOSCULTURA - si utilizzano micro-cannule di 1 - 2 millimetri di diametro per aspirare il grasso e scolpire il corpo con la precisione centimetrica