Rimodellamento Naturale delle Labbra

Il RIMODELLAMENTO e L'AUMENTO DELLE LABBRA è un trattamento di MEDICINA ESTETICA molto richiesto, effettuato in ambulatorio, indolore e la paziente ritorna alle attività giornaliera subito dopo.

A chi dobbiamo rivolgerci ?

Ad un Medico Specialista in Dermatologia o in Chirurgia Plastica, Esperto in Medicina Estetica. 

Nella mia attività professionale ricerco RISULTATI NATURALI nella MEDICINA e nella CHIRURGIA ESTETICA che devono rendere la persona PIU' BELLA e PIU' GIOVANE. Un  ASPETTO NATURALE porta  MAGGIORE FELICITA' nella vita delle persone.

RIFIUTO ogni forma di INNATURALITA' 
NO agli ECCESSI, NO ai MOSTRI,   
NO ai VOLTI TUTTI UGUALI E INNATURALI.

Gli eccessi di volume sono innaturali e anche fuori moda e chi li esegue non è un vero professionista perché L'ECCESSO è SINTOMO di MANCANZA  DI CAPACITA' e di ETICA PROFESSIONALE.

Il Dott. Emilio Betti, medico e chirurgo estetico, dermatologo, esegue un trattamento di medicina estetica con un filler di ialuronico per rimodellare e ringiovanire le labbra.

Rimodellamento delle labbra – Lo scopo.

Lo scopo del trattamento MEDICO ESTETICO di rimodellamento delle labbra con acido ialuronico è quello di ridefinire il profilo e donare nuovo volume alle labbra, per creare labbra più piene e dal profilo più giovanile.

 

(Le Correzioni permanenti delle labbra possono essere ottenute in alternativa anche chirurgicamente con la cheiloplastica o con il lip lift.)

La medicina estetica è bella se non si vede

Come viene effettuato il trattamento. ?

Il rimodellamento delle labbra viene effettuato tramite microinfiltrazioni di ACIDO IALURONICO di lunga durata e di alta qualità, con lo scopo di  permanere il più a lungo possibile nelle labbra.  
L’acido ialuronico consente in una sola seduta, mediante microinfiltrazioni, di ottenere come risultato duraturo nel tempo (in molti casi anche di oltre un anno) labbra sinuose e naturali.
Il rimodellamento delle labbra con acido ialuronico ha il grandissimo pregio di essere sicuro, in quanto legato all’utilizzo di un prodotto naturale, indolore, per l'applicazione di crema anestetiica o con anestesia tronculare (quella del dentista, per farci capire), ed affidabile nel raggiungimento di forme e volumi ricercati.

21 anni, modella 

Richiedeva labbra per pubblicità di rossetto.

Aumento di volume nella sola parte rossa delle labbra e ridefinizione dell'arco.

 

Perché rimodellare le labbra ?

Il rimodellamento delle labbra non viene fatto per ottenere ingrandimenti innaturali e grotteschi, ma piuttosto per ottenere una forma più gradevole, correggere piccole asimmetrie troppo visibili ed eliminare i segni dell’ invecchiamento (soprattutto la perdita di proiezione delle labbra e le piccole rughe). Gli attuali canoni estetici del viso indicano la ricerca di labbra sane, ben idratate, luminose, morbide e giustamente voluminose.

Ma soprattutto piacevoli da guardare. Si armonizzano con il resto del volto e ne migliorano il look del volto rendendolo più giovane e attraente.

40 anni,

labbro superiore quasi assente e inferiore poco compatto.

Aumento e Rimodellamento naturale dell'arco delle labbra e del vermiglio (parte rossa). 

Quale acido ialuronico usare ? 

I filler più utilizzati per l’ ingrandimento e rimodellamento delle labbra sono a base di acido ialuronico, con diverse densità in base al tipo di risultato che si desidera raggiungere.

Ovviamente si deve usare l'acido ialuronico di lunga durata e soprattutto di alta qualità, certificata e garantita. 

Prima

Dopo

45 anni, rimodellamento ed aumento delle labbra e eliminazione della piega naso-labiale 

Questo lato:

eliminazione della piega naso-labiale.

Labbra non ancora trattate

Prima

Dopo

Questo lato:

piega naso-labiale non ancora trattata,

labbra ridefinite nella forma e nel volume

Qual'è la durata del trattamento ?

Prima

I filler a base di acido ialuronico sono riassorbibili ed hanno una durata che può anche essere di oltre 12 mesi (una quota di effetto di ringiovanimento sul bordo delle labbra può anche essere più duraturo), dopodichè si ripete il trattamento  se si desidera mantenere l’ effetto ottenuto.  

Il rimodellamento delle labbra con filler a base di acido ialuronico è completamente reversibile, e se si interrompe il trattamento  si ritorna alla situazione iniziale mantenendo comunque un chiaro ringiovanimento.

Prima

Dopo

Prima

Dopo

uomo 43 anni, labbro superiore assente ed angoli della bocca cadenti. Creazione del labbro superiore e risollevamento degli angoli della bocca 

donna di 34 anni. Ridefinizione del contorno e aumento del volume  delle labbra.

labbra donna, rimodellamento labbra con ialuronico, ialuronico, aumento volume labbra, aumento labbra con ialuronico

donna 49 anni, richiesta di ridenifizione delle labbra senza alcun aumento di volume.  Ricreazione dei contorni delle labbra e sollevamento degli angoli della bocca

Dopo

Prima

donna di 37 anni, richiesta di ridenifizione delle labbra.          Ridefinizione del contorno delle labbra e aumento del volume