Labbra carnose

per sempre ?

Labbra carnose per sempre ?

La risposta è DermoEstetica Italiana

Labbra carnose per sempre ?

Per avere #labbracarnose per sempre è necessaria una struttura protesica in silicone solido e  morbidissimo al tatto. L’inserimento di di questa struttura di silicone all’interno del labbro inferiore e/o superiore consente un aumento del loro volume in maniera permanente, stabile, naturale e senza rischi di allergie o granuli.

A chi è indicato?

questo intervento chirurgico é indicato per tutte le persone che desiderano avere delle labbra carnose senza dover ripetere periodicamente le sedute di acido ialuronico.

Le protesi hanno delle misure?

Le protesi vengono prodotte in diverse misure.  Cambia sia il volume che la lunghezza al fine di potersi adattare a tutte le pazienti che desiderano effettuare questo intervento.

La misura del volume è disponibile in spessori differenti: 3mm, 4mm e 5mm

Tali misure non producono il temutissimo "efffetto canotto" e quindi ...niente paura!

La protesi può rompersi? Il silicone può migrare nelle labbra?

No perché la struttura è composta da silicone solido e non contiene all’interno  sostanze liquide o sottoforma di gel e ciò consente di:

NON danneggiarsi, NON rompersi e NON rocurare danni permanenti come accadeva oltre dieci anni fa con il silicone liquido, OGGI FUORI LEGGE.

Che tipo di anestesia viene effettuata?

Questo tipo di intervento viene eseguito in anestesia locale in regime ambulatoriale. NON è assolutamente necessario il ricovero notturno e  la paziente potrà tranquillamente tornare a casa dopo un paio d’ore.

In che cosa consiste l’intervento?

Vengono effettuate due piccolissime incisioni nascoste vicino ai margini del labbro al fine di creare una tasca nello strato sotto le mucose. In tal modo la tasca potrà ospitare la protesi al suo interno, ed una volta posizionata grazie ad una speciale forbice curva, verrà richiusa. 

Quanto dura l’intervento?

L’intervento dura circa 30 minuti per ciascun labbro ed è assolutamente indolore.  

Il risultato è immediato?

E’ possibile riscontrare una momentanea formazione di edemae/o ecchimosi risolvibile in un paio di giorni, dopodichè sarà subito possibile vedere i risultati definitivi.