Eseguiamo tutte le procedure di Chirurgia Estetica con tecniche all'avanguardia.

La QUALITA' migliore al mondo con le TECNICHE iniettive combinate migliori al mondo. 

Sono molte le cause che negli anni portano sia L'UOMO che LA DONNA ad uno sguardo 

stanco, affaticato ed invecchiato.

Per i pazienti piu’ giovani, per esempio PRIMA dei 45 ANNI, NON E' NECESSARIO RICORRERE ALL'INTERVENTO CHIRURGICO che riserviamo invece alle situazioni più compromesse. Il BOTULINO e i filler di riempimento di ACIDO IALURONICO sono TRATTAMENTI di MEDICINA ESTETICA che eseguiamo per RINGIOVANIRE lo SGUARDOELIMINARE le RUGHE di ESPRESSIONE, le RUGHE del CONTORNO OCCHI e delle PALPEBRE.

ITRATTAMENTisonoESEGUITI AMBULATORIALMENTE

SENZA CHIRURGIA, SENZA ANESTESIA, SENZA DOLORE e il nostro centro DermoEstetica Italiana, di Alta Specializzazione di Medicina e Chirurgia Estetica offre ai nostri pazienti procedure di Altissimo Livello Internazionale garantendo la SICUREZZA per la salute del paziente, l’EFFICACIA e la DURATURA dei TRATTAMENTI.

Dott. Emilio Betti, Chirurgo Estetico, Dermatologo, Direttore di DermoEstetica Italiana

l paziente potrà ritornare a svolgere le proprie attività quotidiane subito dopo.

LA BLEFAROPLASTICA

La chirurgia estetica delle palpebre

Normalmente DOPO 45 ANNI  si effettua un intervento chirurgico per ringiovanimento lo sguardo.

La blefaroplastica più comunemente nota come chirurgia estetica delle palpebre, è un intervento molto richiesto ed è effettuato per restituire uno sguardo più aperto con un netto miglioramento del campo visivo.

La blefaroplastica consiste nella rimozione di cute e grasso in eccesso localizzati nelle palpebre superiori e inferiori e nel riposizionamento del sopracciglio cadente.

blefaroplastica uomo, palpebre cadenti uomo, chirugia estetica delle palpebre

Ad un Medico Specialista in Dermatologia o in Chirurgia Plastica, Esperto in Medicina Estetica e in Chirurgia Estetica. I centri Dermoestetica Italiana sono centri di ALTA SPECIALIZZAZIONE in MEDICINA e CHIRURGIA ESTETICA ed offriamo ai nostri pazienti PROCEDURE di ALTISSIMO LIVELLO INTERNAZIONALE, garantendo SICUREZZAEFFICACIA DURATURA dei TRATTAMENTI.