ULTIMA   NOVITA'
 e primi al Mondo ! 

Benvenuti nel Futuro della Medicina Estetica 
NUOVO FILLER IBRIDO

Onda trasparente

Benvenuti nel Futuro della Medicina Estetica !

 

Filler combinato di Nuova Generazione (HArmonyCA di Allergan Aesthetics) 
A  PROPOSITO  DI  NUMERI  1

Si effettua nel viso
e non solo ...
Sono il 1° in Italia, ma anche

al Mondo ad utlizzarlo per il Collo

(risultati dei primi sei mesi di esperienza,

presentati al Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà di Milano del 06-08 Ottobre 2022:  

"Ringiovanimento e Lifting medico del Collo con Filler Ibrido a base di HA + CaHa (Acido Ialuronico + Idrossiapatite di Calcio). Efficacia e sicurezza. 

La prima esperienza in Italia e nel Mondo (VideoTecnica)". 

Prof. Dott. Emilio Betti Primo in Italia e nel Mondo per il filler HArmonyCA.jpeg

HArmonyca di Allergan è un nuovo fiiller a base di gel di acido ialuronico (HA) crosslincato (20 mg/ml) combinato a idrossiapatite di calcio (CaHA al 55,7%), con lidocaina (anestetico). 

Questo filler è in grado di dare un immediato effetto di lifting ai tessuti trattati, oltre che al viso anche al collo.    

 
HARMONYCA - TECNIQUE.jpg

Allergan Aesthetics, società del gruppo Abbvie, leader mondiale nel mondo dei filler in medicina estetica, ha presentato a Milano il suo nuovo trattamento di medicina estetica, HArmonyCa* con lidocaina, studiato per migliorare la qualità della pelle e contrastare i segni del tempo. L’azienda annuncia così oggi il suo ingresso nella categoria dei filler iniettabili ibridi, con un trattamento ad hoc in grado di attenuare i segni dell’invecchiamento sul volto in modo multidimensionale grazie ai due principi attivi in esso contenuti: l'acido ialuronico (HA), per un effetto lifting immediato, e l'idrossiapatite di calcio (CaHA), sostanza in grado di stimolare la produzione di collagene
(
fonte https://www.adnkronos.com/) 

PRIMO AL MONDO 

TECNICA PERSONALE presentata per la prima volta al Mondo al Congresso di Medicina Estetica Agora'2022

I risultati clinici si mantengono per molti mesi e dipendono da: volume iniettato (cioè quante siringhe), dalle caratteristiche della pelle e sottocute del paziente e dall’età. 

 

Quali sono i vantaggi di questo nuovo filler ibrido o combinato? 

Una lunga esperienza dei componenti attivi di questo filler, sia dell'acido ialuronico che dell'idrossiapatite di calcio, che sono presenti sul mercato ormai da decenni. 

E' un Filler completamente biocompatibile e biodegradabile.

Ha un Alto profilo di sicurezza. 

TRATTAMENTO del COLLO con Harmonyca

Nuovissimo Filler ibrido o combinato

HArmonyCA ha un Effetto di Volumizzazione e di Lifting immediati 

e Promuove la Sintesi di Collagene naturale (neocollagenesi della pelle) e l'Idratazione. Si ha così il risultato di un aumento di spessore della pelle, un miglioramento della sua architettura e in definitiva della QUALITA' GLOBALE DELLA PELLE.  

Inoltre l'effetto di lifting che è sia immediato che ritardato, ovvero nei medi i risultati migliorano ulteriormente. 

HARMONYCA - AREE DA TRATTARE.jpg
HARMONYCA - PRIMA-DOPO 0.jpg

TRATTAMENTO delo COLLO  prima-dopo

Dopo 5 mesi

HArmonyCA ha un Effetto di Volumizzazione e di Lifting immediati 

e Promuove la Sintesi di Collagene naturale (neocollagenesi della pelle) e l'Idratazione. Si ha così il risultato di un aumento di spessore della pelle, un miglioramento della sua architettura e in definitiva della QUALITA' GLOBALE DELLA PELLE.  

Inoltre l'effetto di lifting che è sia immediato che ritardato, ovvero nei medi i risultati migliorano ulteriormente. 

HARMONYCA - PROCEDURA.jpg
HARMONYCA - PRIMA-DOPO 2.jpg
HARMONYCA - PRIMA-DOPO 1.jpg

Video 

VideoTecnica Personale - Presentata per la prima volta al Mondo al Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agora' 2022

Prof. Dott. Emilio Betti Primo in Italia e nel Mondo per il filler HArmonyCA.jpeg

Effetti ... non solo per il collo.

...a proposito di numeri 1

Naturalmente si curara anche il ringiovanimento del volto e anche delle altre aree del corpo con questo nuovo filler ibrido o combinato di acido ialuronico e idrossiapatite di calcio (HArmonyCA)". Questo trattamento deve essere eseguito solo da medici specialisti esperti.

HArmonyCA il filler ibrido che ringiovanisce e offre un effetto lifting del viso e del collo immediato e duratuto nel tempo

Milano, 7 aprile 2022 (Adnkronos Salute) - Allergan Aesthetics, società del gruppo AbbVie, ha presentato a Milano il suo nuovo trattamento di medicina estetica, HArmonyCa* con lidocaina, studiato per migliorare la qualità della pelle e contrastare i segni del tempo. L’azienda annuncia così oggi il suo ingresso nella categoria dei filler iniettabili ibridi, con un trattamento ad hoc in grado di attenuare i segni dell’invecchiamento sul volto in modo multidimensionale grazie ai due principi attivi in esso contenuti: l'acido ialuronico (HA), per un effetto lifting immediato, e l'idrossiapatite di calcio (CaHA), sostanza in grado di stimolare la produzione di collagene.

“Con il lancio di HArmonyCa Allergan Aesthetics conferma il suo impegno concreto nel rafforzare e guidare l’innovazione nel settore della medicina estetica attraverso questa novità assoluta nella categoria dei filler iniettabili ibridi", dichiara Jelena Petrovic, Amministratore delegato e General manager di Allergan Aesthetics Italia. "Questo nuovo trattamento ci permette di diversificare il nostro portfolio e rispondere così alle differenti esigenze dei singoli pazienti e a bisogni sempre nuovi. Il nostro obiettivo è quello di supportare i pazienti affinché acquisiscano sempre più fiducia verso la medicina estetica come branca della medicina e come una soluzione alle loro esigenze".

 

"In questo incontro parliamo di bellezza, non c’è dubbio, ma soprattutto del superamento di canoni imposti dall’esterno, come del resto è avvenuto nel corso dei secoli", afferma il filosofo Stefano Zecchi, ex docente di Estetica dell'università degli studi di Milano, intervenuto a Milano al talk dal titolo 'Dialogo sulla bellezza'. "L’emergente tendenza a oltrepassare i canoni imposti dalla cultura tradizionale permette di essere davvero liberi di riconoscere la propria immagine riflessa nello specchio”.
 

Il Prof. Dott. Emilio Betti primo in Italia e nel mondo per il lifting medico del collo con il nuovo filler combinato di acido ialuronico e idrossiapatite di calcio 
 

Il Prof. Dott. Emilio Betti, pioniere a livello internazionale e Docente Universitario di Medicina estetica e Dermatologia afferma: "Ogni persona ha il suo ideale di bellezza armonica che può realizzare con questo nuovo filler HarmonyCa, che lancia una nuova era dei filler in medicina estetica". Il medico specialista deve guidare e aiutare i propro pazienti a raggiungere i migliori risulotati possibili, in piena sicurezza e rendere i propri pazienti pià felici, migliorandone la qualitò della vita. 
 

"Oggi è  posssibile ringiovanire in modo efficace e sicuro la pelle che invecchia per il passare dell'età (chronoaging) e per i danni del sole (photoaging). I risultati che un vero specialista può dare ai suoi pazienti sono di lunga durata e correggono la lassità e il rilassamento della pelle. Con questo nuovo filler si ottiene un effetto di ligting del viso e del collo (solo per i medici esperti-utilizzo off label) immediati per la presenza di acido ialurioico crosslinkato (70% del filler), che si prolunga nel tempo per l'azione dell'idrospatite di calcio (30% del filler) che stimola la nascita di nuovo collagene nella pelle, ringiovanendola". 

"Questa nuova offerta che possiamo utlizzare per i nostri pazienti è davvero un'arma innovativa, molto efficace, sicura nelle mani di soli medici esperti".
"Sono davvero orgoglioso di essere il primo medico in Italia e nel mondo ad avere portaro la mia esperienza al Congresso Internazionale di medicina Estetica Agorà di Milano del 06-08 ottobre 2022, per il trattamento del collo, che rappresenta l'area più difficle da trattare dell'intero corpo. Naturalmente curo anche il ringiovanimento del volto e anche delle altre aree del corpo con questo nuovo filler ibrido o combinato di acido ialuronico e idrossiapatite di calcio (HArmonyCA)". Questo trattamento deve essere eseguito solo da medici specialisti esperti.
"L'esperienza stratificata in oltre 20 anni di professione di medico estetico e di chirurgo estetico e di insegnamento di di queste materie mediche mi permette di utilizzare questo nuovo metodo di ringiovanimento in modo estremamente sicuro ed efficace."
"Ricordo ancora che questo è un trattamento riservato ai veri esperti di medicina estetica, con almeno venti anni di esperienza di trattamento delle aree difficli del corpo, come per il collo". Mai avventurarsi o affidarsi a medici poco esperti e non qualificati. 
D'altra il Prof. Dott. Emilio Betti è stato anche in passato il Primo medico estetico in italia a utilizzare l'idrossiatite di calcio per il lifting medico del collo.  

#harmonyca #fillerharmonyca #harmonycaallergan #acidoialuronico #acidoialuronicoharmonyca #idrossiapatitedicalcio #idrossiapatitedicalcioharmonyca #ringiovanimentodelcollo #medicinaestetica #chirurgiaestetica #dermatologia #medicoestetico #chirurgoestetico #medicinaesteticaviareggio #dermatologia #medicoesteticoviareggio #dermatologoviareggio #dottorbetti #emiliobetti #profemiliobetti  #eccellenze #apropositodinumeriuno #medicinaesteticaversilia #staytuned #benvenutinelfuturodellamedicinaestetica #novita #novitamedicinaestetica