top of page

COOLSCULPTING ELIMINA il GRASSO in ECCESSO


Vuoi ELIMINARE il GRASSO in ECCESSO sui fianchi, sulla pancia o sulle culotte de cheval ?

Con il TRATTAMENTO di MEDICINA ESTETICA COOLSCULPTING anche le persone che sono in forma o con peso stabile, hanno rotolini o aree di grasso depositate che sono impossibili da eliminare solo con la dieta o con l'esercizio fisico.

Il TRATTAMENTO COOLSCULPTING è ESEGUITO AMBULATORIALMENTE in PIENA SICUREZZA, INDOLORE, SENZA CHIRURGIA e dopo il trattamento il paziente potrà riprendere la propria attività giornaliera.

Vuoi conoscere i dettagli del trattamento ? PRENOTA ADESSO la Tua CONSULENZA GRATUITA oppure PRENOTA la tua VISITA MEDICA SPECIALISTICA al n° di Cell. 329 110 89 58 visita anche la nostra pagina web http://www.medicinaesteticaviareggio.com/coosculpting -----------

Come avviene il trattamento COOLSCULPTING ? COOLSCULPTING è un metodo che ha rivoluzionato la Medicina Estetica negli ultimi anni.

CONGELA, DISTRUGGE ed ELIMINA il GRASSO in ECCESSO per SEMPRE. !

La successiva RIMOZIONE di queste CELLULE ADIPOSE da parte dell’organismo avviene attraverso i normali processi fisiologici.

Il TRATTAMENTO COOLSCULPTING è ESEGUITO AMBULATORIALMENTE in PIENA SICUREZZA per il PAZIENTE, INDOLORE, SENZA CHIRURGIA e dopo il trattamento il paziente potrà riprendere la propria attività giornaliera.

TRATTAMENTO COOLSCULPTING per DONNA e UOMO, ADDOME, BRACCIA, FIANCHI, COSCE, GINOCCHIA e CULOTTE DE CHEVAL e SOTTOMENTO.

Ogni seduta dura 1 ora ed elimina da un minimo del 25% fino ad un massimo di oltre il 60% della massa di grasso dell'area trattata. ----------- Quanti trattamenti sono necessari per ELIMINARE il GRASSO localizzato ? COOLSCULPTING è UN TRATTAMENTO DI MEDICINA ESTETICA - SCIENTIFICAMENTE TESTATO e SOSTITUISCE REALMENTE l'INTERVENTO CHIRURGICO di LIPOSUZIONE. Per questo motivo non richiede molti trattamenti. Il numero dei trattamenti dipende dall'area trattata e da paziente a paziente. Molte pazienti hanno ELIMINATO l'area di GRASSO localizzato CON 1 SOLO TRATTAMENTO. Eventuali successivi trattamenti COOSCULPTING potranno essere effettuati sulla stessa area trattata dopo 3-4 mesi, previo visita medica specialistica.

--------- Quanto costa il trattamento COOLSCULPTING ? Prima di effettuare il trattamento è opportuno effettuare la visita medica specialistica. Il costo della visita è di 120 euro. Il costo del trattamento è di 550 euro per area trattata. Se la paziente decidesse di effettuare il trattamento alcuni giorni dopo la visita, dal costo del trattamento sarà decurtato il costo della visita. ------------------------ I centri di Alta Specializzazione in Medicina Estetica Chirurgia Estetica e Dermatologia del Dott. Emilio Betti e Prof. Mauro Tarallo sono: a VIAREGGIO Piazza Mazzini n° 8, a LUCCA Via del Moro n° 9 a PISTOIA Via Carducci n° 42 a AULLA Largo Sammuri n° 1 a ROMA Via Veneto n° 108 ------------------------- ** Novità ** Oggi puoi anche richiedere ed ottenere un prestito personale flessibile con Findomestic per i tuoi trattamenti. Una formula di CREDITO VANTAGGIOSA, con ZERO SPESE e ZERO COSTI ACCESSORI, pensata per aiutarti ad utilizzare i nostri trattamenti. -------------------------

Post in evidenza

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Post recenti

Archivio

Cerca per tag

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page