ven 01 dic | DermoEstetica Italiana-Dott.Emilio Betti

CoolEvent ! 01-12-2017 Posti Limitati

COOLSCULPTING Elimina il grasso senza chirurgia e in piena sicurezza Oltre 5 milioni di pazienti trattati nel mondo. è la procedura N° 1 al Mondo per ELIMINARE il GRASSO per sempre e sostituisce realmente la liposuzione. Il trattamento si effettua in ambulatorio. SENZA CHIRURGIA - SENZA DOLORE.
La registrazione è stata chiusa
CoolEvent !    01-12-2017     Posti Limitati

Time & Location

01 dic 2017, 09:30 – 19:00
DermoEstetica Italiana-Dott.Emilio Betti, Piazza Giuseppe Mazzini, 8, 55049 Viareggio LU, Italia

About the Event

ARRIVANO LE FESTE !

MANGIA QUANTO VUOI !

A FARTI TORNARE IN FORMA CI PENSIAMO NOI !

PRENOTA LA TUA GIORNATA DI BELLEZZA per

Venerdì 01 Dicembre

POSTI LIMITATI !

CHIAMA subito LA NOSTRA SEGRETERIA AL

Cell. 329 110 89 58

DISTRUGGI IL GRASSO:

- PER SEMPRE

- IN 1 ORA

- SENZA DOLORE

- SENZA CHIRURGIA

Dove nasce questa tecnica innovativa ?

Questa tecnica nasce dagli scienziati di Harvard negli Stati Uniti, si sviluppa nella California ed è stata approvata dall'Fda Americana cioè dalla Food and Drugs Administration, che è il più rigoroso organo di farmaco-sorveglianza sui trattamenti medici esistenti al mondo.

Ogni seduta dura 1 ora ed elimina da un minimo del 25% fino ad un massimo di oltre il 60% della massa di grasso dell'area trattata. Il trattamento potrà essere ripetuto nuovamente nella stessa area di grasso, non prima di 3/4 mesi.

Con il trattamento Coolsculpting possiamo distruggere il grasso sia nell'uomo che nella donna in modo non invasivo e in piena sicurezza.

Chi puo' richiedere trattamenti Coolsculpting ?

Anche le persone che sono in forma o con peso stabile hanno rotolini o aree di grasso depositate che sono impossibili da eliminare solo con la dieta o con l'esercizio fisico.

Le aree di grasso che comunemente trattiamo sono:

Per l'uomo, il petto, la pancia, il sottomento, il dorso e i fianchi. Le maniglie dell'amore sono sedi di accumulo di grasso molto ostinate da ridurre sia con l'esercizio fisico che con i sacrifici di diete rigide.

Per la donna, il sottomento, la pancia, i fianchi, l'interno cosce, le ginocchia, i glutei, le braccia e le culotte di cheval.

Quanti trattamenti sono necessari per ELIMINARE il GRASSO localizzato ?

COOLSCULPTING è UN TRATTAMENTO di MEDICINA ESTETICA SCIENTIFICAMENTE TESTATO e SOSTITUISCE REALMENTE l'INTERVENTO CHIRURGICO di LIPOSUZIONE.

Per questo motivo non richiede molti trattamenti. Il numero dei trattamenti dipende dall'area trattata e da paziente a paziente. Molte pazienti hanno ELIMINATO l'area di GRASSO localizzato CON 1 SOLO TRATTAMENTO.

Eventuali successivi trattamenti COOSCULPTING potranno essere effettuati sulla stessa area trattata dopo 3-4 mesi, previo visita medica specialistica.

Share This Event