Prof. Emilio Betti
MEDICO CHIRURGO
Chirurgo Estetico e Dermatologo - Direttore DermoEstetica Italiana
Docente e Tutor Universitario Dermatologia, Medicina Rigenerativa e Medicina Estetica
MASTER IN CHIRURGIA ESTETICA
SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA E MTS
DERMATOLOGO PLASTICO – ISPLAD – CENTRI LASER
Consulente Lega Tumori di Pisa - LILT
Responsabile Scientifico Nazionale Tutela Medici Estetici e per la Regione Toscana
Consulente Tecnico D’Ufficio – CTU - del Tribunale di Lucca per il danno estetico
Consulente Specialista Arma dei Carabinieri
Visite su appuntamento: Centri Medici Cell. 329 110 89 58
ADDIO
AI BUCHI DELLA CELLULITE
Il Trattamento
Dagli USA in Italia
il trattamento . La rivoluzionaria novità per DIRE ADDIO AI BUCHI DELLA CELLULITE !
Come funziona CELLfina ?
Agisce sulla causa della pelle “a materasso” della cellulite, dovuto alla trazione che le fibre connettive esercitano sulla pelle, dando luogo ai tipici avvallamenti presenti sulle cosce e sui glutei.
CELLfina distrugge le fibre che causano i buchi sulla pelle.
Il trattamento è ambulatoriale e si effettua in anestesia locale, si svolge in circa 45 minuti, anche se ovviamente la durata dipende dal numero e dalla vastità delle aree su cui si interviene.
Al termine del trattamento, la paziente avverte un leggero indolenzimento e dolore al tatto, premendo. Con l’aggiunta di ecchimosi che regrediscono spontaneamente fino a scomparire in un periodo massimo di 2 settimane”. Sono questi gli unici effetti indesiderati riportati dagli studi clinici eseguiti.
Di solito, è sufficiente 1 solo trattamento.
BUCHI SULLA SUPERFICIE DELLA PELLE PRIMA DEL TRATTAMENTO
SUPERFICIE REGOLARE DELLA PELLE DOPO
IL TRATTAMENTO
CON CELLfina
DETTAGLI SUL TRATTAMENTO
Il trattamento CELLfina prevede l'uso di un dispositivo dotato di una sorta di oblò che viene applicato sulla parte da trattare e pratica una piccola aspirazione, sollevando di qualche millimetro i tessuti. Attraverso le guide di cui il dispositivo è fornito, viene poi inserito un sottile ago che diffonde l’anestesia locale nei tessuti da trattare. Non appena questa ha fatto effetto, viene introdotto e azionato un ago di diametro maggiore, che recide le fibre connettive retraenti presenti tra i tessuti sclerotizzati e il grasso.
SUCCESSO DEL TRATTAMENTO E GARANZIE
CELLfina è un il trattamento con la più alta percentuale di successo al mondo.
L’FDA (Food and Drugs Administration), il più rigoroso organo di Farmaco-sorveglianza al mondo, certifica che CELLfina è l’unico sistema che garantisce l’effetto del trattamento per una durata di due anni.
Il miglioramento dell’aspetto della cellulite prodotto da CELLfina System è riscontrabile nel 98% dei casi trattati a distanza di due anni. E ben il 96% dei pazienti, sempre due anni dopo, si dice soddisfatto. Allo scadere dei due anni, un notevole miglioramento dell’aspetto della cellulite, misurato sulla base di quel ‘metro universale’ che è la Global Aesthetic Improvement Scale (GAIS), è riscontrato addirittura nel 100% dei casi trattati”.
Disponibile negli USA dall’autunno 2015, il dispositivo è disponibile in Italia soltanto in pochissimi Centri Medici Superspecializzati in anteprima da ottobre 2016. - DermoEstetica Italiana - Dott. Emilio Betti -
Cell. Segreteria 329 110 89 58