Come funziona CELLfina ?

Agisce sulla causa della pelle “a materasso” della cellulite, dovuto alla trazione che le fibre connettive esercitano sulla pelle, dando luogo ai tipici avvallamenti presenti sulle cosce e sui glutei.

CELLfina  distrugge le fibre che causano i buchi sulla pelle.
Il trattamento è ambulatoriale e si effettua in anestesia locale, si svolge in circa 45 minuti, anche se ovviamente la durata dipende dal numero e dalla vastità delle aree su cui si interviene.

Al termine del trattamento, la paziente avverte un leggero indolenzimento e dolore al tatto, premendo. Con l’aggiunta di ecchimosi che regrediscono spontaneamente fino a scomparire in un periodo massimo di 2 settimane”. Sono questi gli unici effetti indesiderati riportati dagli studi clinici eseguiti.
Di solito, è sufficiente 1 solo trattamento.


 

                Il Trattamento 

 

Dagli USA in Italia

il trattamento               .  La rivoluzionaria novità per DIRE ADDIO AI BUCHI DELLA CELLULITE !

BUCHI SULLA SUPERFICIE DELLA PELLE PRIMA DEL TRATTAMENTO

SUPERFICIE REGOLARE   DELLA PELLE  DOPO

IL TRATTAMENTO

CON CELLfina

DETTAGLI SUL TRATTAMENTO 
Il trattamento CELLfina  prevede l'uso di un dispositivo dotato di una sorta di oblò che viene applicato sulla parte da trattare e pratica una piccola aspirazione, sollevando di qualche millimetro i tessuti. Attraverso le guide di cui il dispositivo è fornito, viene poi inserito un sottile ago che diffonde l’anestesia locale nei tessuti da trattare. Non appena questa ha fatto effetto, viene introdotto e azionato un ago di diametro maggiore, che recide le fibre connettive retraenti presenti tra i tessuti sclerotizzati e il grasso.

 



SUCCESSO DEL TRATTAMENTO E GARANZIE
CELLfina  è un il trattamento con la più alta percentuale di successo al mondo. 
L’FDA (Food and Drugs Administration), il più rigoroso organo di Farmaco-sorveglianza al mondo, certifica che CELLfina  è l’unico sistema che garantisce l’effetto del trattamento per una durata di due anni.
Il miglioramento dell’aspetto della cellulite prodotto da CELLfina System è riscontrabile nel 98% dei casi trattati a distanza di due anni. E ben il 96% dei pazienti, sempre due anni dopo, si dice soddisfatto. Allo scadere dei due anni, un notevole miglioramento dell’aspetto della cellulite, misurato sulla base di quel ‘metro universale’ che è la Global Aesthetic Improvement Scale (GAIS), è riscontrato addirittura nel 100% dei casi trattati”.
Disponibile negli USA dall’autunno 2015, il dispositivo è disponibile in Italia soltanto in pochissimi Centri Medici Superspecializzati in anteprima da ottobre 2016. - DermoEstetica Italiana - Dott. Emilio Betti -

Cell.  Segreteria   329 110 89 58