top of page

Botulino: Il miglior trattamento per le rughe di espressione


Sono il Dott. EMILIO BETTI, CHIRURGO ESTETICO e DERMATOLOGO, direttore di DermoEstetica Italiana e oggi vi parlo del trattamento di MEDICINA ESTETICA con il BOTULINO. Eseguo il trattamento dal 2004, anno in cui il BOTULINO arrivò in Italia dagli Usa e nessuno dei miei pazienti ha avuto alcun problema.

Ascolta una breve testimonianza di Monica, una mia paziente che racconta la sua esperienza.

https://www.youtube.com/watch?v=rHFnCE8UyIw -------------------------------------- Quali sono i benefici estetici del Trattamento ?

Il BOTULINO è un trattamento di MEDICINA ESTETICA di RINGIOVANIMENTO del viso.

DISTENDE le rughe d'espressione con effetto lifting anti-invecchiamento ed OFFRE RISULTATI DAVVERO SORPRENDENTI. Il TRATTAMENTO è INDOLORE, ESEGUITO AMBULATORIALMENTE, SENZA ANESTESIA e la paziente riprenderà la sua attività quotidiana subito dopo. -------------------------------------- PRENOTA ADESSO la tua CONSULENZA GRATUITA o la TUA VISITA MEDICA SPECIALISTICA info line: Cell. 329 110 89 58 Visita la nostra pagina webhttp://www.medicinaesteticaviareggio.com/botulino -------------------------------------- DERMOESTETICA ITALIANA. Centri di Alta Specializzazione in Medicina e Chirurgia Estetica del direttore Dott. Emilio Betti e del Prof. Mauro Tarallo. RISOLVIAMO QUALSIASI PROBLEMA ESTETICO GARANTENDO QUALITA', SICUREZZA ed EFFICACIA.

I centri di Alta Specializzazione in Medicina Estetica Chirurgia Estetica e Dermatologia a VIAREGGIO Piazza Mazzini n° 8,

a LUCCA Via del Moro n° 9 a PISTOIA Via Carducci n° 44 a AULLA Largo Sammuri n° 1 a ROMA Via Veneto n° 108 --------------------------------------- https://www.youtube.com/watch?v=rHFnCE8UyIw

Post in evidenza

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Post recenti

Archivio

Cerca per tag

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page